L'OFFERTA DIGITAL DI SPEED

SpeeD, concessionaria del Gruppo Monrif, propone la propria offerta digitale sui siti di news Quotidiano.net, Il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione e sui verticali Hardware Upgrade, PinkItalia, Cavallo Magazine, Ubitennis, Informacalcio, dedicati rispettivamente a tecnologia, mondo femminile e sport.

La mission è connettere i brand con le persone attraverso comunicazioni tailor-made, che raggiungono 11 milioni di utenti unici mensili attraverso oltre 80 milioni di pagine al mese sviluppate dai siti del network.

La capillarità e gli approfondimenti delle testate insieme alle più innovative soluzioni tecnologiche in tema di data management, native e programmatic advertising, offrono ai brand l’opportunità di raggiungere target ampi e diversificati dando la giusta velocità ad ogni tipo di business.

I NOSTRI LETTORI


Giorgio

Ha 50 anni e vive a Milano.
Si occupa di approvare gli acquisti di beni e servizi aziendali presso un’azienda di Import & Export. Non si perde mai le ultime notizie della sua città e cerca sempre di essere al passo con la figlia riguardo le ultime news di tecnologia ed informatica, perciò visita quotidianamente Il Giorno e HardwareUpgrade.


Federico

Ha 25 anni e studia a Firenze storia dell’arte.
Vuole essere sempre aggiornato sulle ultime mostre e gli eventi imperdibili nella sua zona, perciò tra una lezione e l’altra visita La Nazione.
E’ appassionato di tennis e legge le ultime news dei tornei su Ubitennis.


Cristina

Ha 40 anni e vive a Bologna con la sua famiglia.
Lavora presso l’ufficio amministrativo del Comune. Vuole essere sempre al passo con le ultime notizie della sua città natale, perciò visita ogni giorno il sito web della testata Il Resto del Carlino. La sua passione è la cucina e per le sue ricette si lascia ispirare dalle proposte di Pinkitalia.

BRAND SAFETY

Il contesto in cui è inserita la pubblicità crea una cornice ideale per renderla autorevole e credibile.

Il prestigio storico delle testate del gruppo e la competenza dei siti verticali garantiscono contenuti di qualità che rendono l’inventory brand safe e a prova di fake news.

Le testate del Gruppo Monrif garantiscono un ecosistema in cui news e contenuti di advertising si fondono per generare una user experience in cui gli inserzionisti possano comunicare senza essere invasivi ma nello stesso tempo sicuri di essere notati. L’impegno di SpeeD è di fornire strumenti di comunicazione digitale che aumentino la brand awereness e l’engagement dell’utente con la marca.

NATIVOLUTION®

Il Native ADV è un contenuto sponsorizzato promosso e visualizzato all’interno dei contenuti editoriali.

Nasce come strumento per attrarre l’utente ed aumentare l’engagement verso i branded content.

Il punto di forza degli strumenti nativi di SpeeD è la perfetta integrazione con il look & feel delle homepage e delle sezioni di tutti i siti. Per questo è stata concepita la "Nativolution" come evoluzione del native che incontra la tecnologia: un sistema che ottimizza l’erogazione dei formati per aumentare le performance.

HYPE VIDEO

Un video che non viene visualizzato è un video che non esiste.
SpeeD supera questo gap valorizzando il contenuto attraverso l'offerta Hype Video in grado di soddisfare le esigenze di storytelling del brand.

I formati video sono stati sviluppati per rispettare la user experience offrendo al contempo le migliori performance in termini di complention rate e viewability: video native in-feed non invasivi integrati nelle notizie delle homepage e video in-article all’interno degli articoli che attirano l’attenzione dell’utente senza distoglierlo dal contenuto che sta visualizzando.

PROGRAMMATIC

Il programmatic per SpeeD non è una seconda scelta.

Qualità dei siti, spazi adv premium, targettizzazione mirata attraverso la DMP di SpeeD, contenuti verticali riconosciuti, sono infatti a disposizione delle pianificazioni in Programmatic Buying. Per questo motivo SpeeD si è dotata delle migliori tecnologie e dedica al Programmatic un team di risorse qualificate che sono al servizio degli operatori di Clienti e Trading Desk.


Prendi un caffè con Chiara, Andrea, Davide o Alessandro e sapranno raccontarti al meglio la nostra offerta per la tua pubblicità!

CHIARA

chiara.banfi@speweb.it

ANDREA

andrea.sama@speweb.it

DAVIDE

davide.colnaghi@speweb.it

ALESSANDRO

alessandro.alberto@speweb.it